La mia musicassetta – restored!

Anche io, come molti altri, ho condiviso in Rete i miei gusti musicali con muxtape.

Non ho fatto un qualcosa a tema, come ero solito fare da “giovane” (quei nastri auto-prodotti erano un vero strumento di seduzione di massa! :D), ma una semplice raccolta di brani a cui tengo particolarmente.

Ne è venuta fuori una cosa non esattamente armoniosa, ma comunque ricca di spunti interessanti. Credo. Spero.

Buon ascolto… 🙂

 UPDATE del 27/05: Big lost: quelli di muxtape si sono persi la mia  cassetta 😦

What it boils down to is that only 15% or so of songs uploaded in the last three weeks (and 100% of songs before that point) are going to be restored. I’m very sorry about this, and I’m working with some brilliant minds to make sure it never happens again. Muxtape will be back online this afternoon

Ripeterò l’upload a breve…

UPDATE del 02/06: Nastro ripristinato! (ho aggiunto un pezzo da “applauso” del mio chitarrista preferito Steve Howe)

Un pensiero su “La mia musicassetta – restored!

Rispondi

