Mi ci ritrovo in pieno!

«Leggo l’Atlantic e scopro di non essere il solo che sta perdendo l’abitudine alla lettura. Ormai riesco a digerire la scrittura solo a piccoli blocchi. Datemi un testo di più pagine e vengo subito assalito dal desiderio incontenibile di controllare la mia posta elettronica. È tutto così dispersivo. Eppure vedo meno tv e sono meno indaffarato di dieci anni fa. Giorni fa mi hanno dato da recensire un libro. Avevo pochissimo tempo per leggerlo. È stata una fatica tremenda. Mi sono imposto di restare per ore su una sedia scomodissima. Ce l’ho fatta, ma alla fine avevo una sensazione di vuoto, di colpa per essermi allontanato per tanto tempo dal mondo».

(dal Corriere via Web e Conoscenza

)

Un pensiero su “Mi ci ritrovo in pieno!

  1. I personally contemplate the reasons why you named this specific article, Solar
    Window Shades “Mi ci ritrovo in pieno! | dallaBaSe”.
    No matter what I really loved the post!Many thanks-Lara

Rispondi

